Cartucce filtranti PES Bevflo per vino, birra e applicazioni alimentari
Le nostre cartucce filtranti a membrana Bevflo per vino, birra, acqua in bottiglia e applicazioni alimentari sono specificamente progettate per la stabilizzazione microbiologica dell’acqua e dei prodotti base acqua per il consumo umano (comunemente nota come filtrazione sterile). Le nostre cartucce filtranti PES contengono membrane PES asimmetriche uniche per creare liquidi filtrati sterili. L’ampia superficie filtrante e la specifica configurazione di pieghettatura assicurano ottimali prestazioni, maggiore durata e migliore qualità degli effluenti.
Queste cartucce filtranti a membrana possono essere ripetutamente sterilizzate a vapore o igienizzate chimicamente e rigenerate con una soluzione calda di idrossido di sodio. La rimozione dei microrganismi indesiderati è garantita dal test di induzione batterica sperimentale, secondo ASTM F 838-05.
Le cartucce filtranti a membrana Bevflo sono prodotte in un ambiente controllato con monitoraggio costante dei parametri. Ogni cartuccia del filtro PES è testata al 100% sull’integrità e prodotta secondo sistemi di qualità certificati ISO 9001 per garantire la tracciabilità dei registri di produzione e l’integrità dei risultati dei test.
Le cartucce filtranti a membrana Bevflo per acqua imbottigliata e applicazioni alimentari sono:
- Integrità testabile in situ
- Facili da igienizzare e rigenerare
- Costruite con termosaldatura
- Autorizzate CE per il contatto con gli alimenti
- Autorizzate dalla FDA CFR21
- Affidabile ed efficiente con una maggiore durata ad un costo di filtrazione ridotto
Cartucce filtranti PES Bevflo per birra, vino e bevande analcoliche
Envirogen offre una gamma di cartucce filtranti a membrana Bevflo che sono specificamente progettate per soddisfare le esigenze dell’industria della birra, del vino e delle bevande analcoliche. L’elemento filtrante garantisce la stabilità microbiologica del prodotto con un basso assorbimento di proteine, colore e sapore. Le nostre cartucce filtranti a membrana Bevflo possono essere ripetutamente sterilizzate a vapore o sanificate con prodotti chimici e rigenerate con una soluzione calda di idrossido di sodio. La rimozione dei microrganismi indesiderati è garantita dal test batterico secondo ASTM F 838-05.
Le cartucce filtranti a membrana Bevflo sono prodotte in un ambiente controllato con monitoraggio costante dei parametri. Ogni cartuccia filtrante è prodotta secondo sistemi di qualità certificati ISO 9001 per garantire la tracciabilità dei registri di produzione e l’integrità dei risultati dei test.
Le cartucce filtranti a membrana Bevflo per applicazioni su birra e vino sono:
- Altamente efficaci, con una grande superficie e una maggiore capacità di ritenzione
- Integrità testabile in situ
- Adatte alla vaporizzazione in situ
- Facili da igienizzare e rigenerare
- Costruite con termosaldatura
- Autorizzate CE per il contatto con gli alimenti
- Classificate FDA CFR21
- Affidabili ed efficienti con una maggiore durata di vita ad un costo di filtrazione ridotto
Soluzioni di filtrazione e cartucce filtranti in PES su misura per ogni esigenza
Con così tante opzioni di filtraggio, può essere difficile scegliere le cartucce filtranti in PES e relativi alloggiamenti per ciascuna applicazione.
La scelta della giusta soluzione dipende da:
- Temperatura di processo
- Tipo di liquido o dell’elemento gassoso
- Tipologia e percentuale di solidi
- Pressioni di esercizio e di progetto
- Rimozione particelle di dimensioni desiderate
- Misura e grado di filtrazione in micron
- Viscosità del fluido
- Spazio disponibile
- Processo di approvazione e requisiti normativi
- Altri fattori connessi al processo/applicazione
In Envirogen, adottiamo un approccio basato sulle soluzioni per la selezione dei filtri, dopo aver esaminato gli specifici obiettivi di filtrazione di processo ed i risultati attesi, forniamo una consulenza qualificata sulle cartucce filtranti PES, sui loro alloggiamenti e sui pacchetti di materiali di consumo che meglio si adattano ad ogni esigenza.
Il nostro team di esperti di processo consiglia soluzioni per massimizzare l’efficacia del processo di filtrazione, consentendo di raggiungere obiettivi di produzione e di qualità, con minimizzazione del TCO (costo totale di proprietà)